RESI E CAMBI

Grazie per il suo ordine, nel caso non sia soddisfatta ha la possibilità di cambio dei prodotti da lei acquistati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Per effettuare il cambio, deve rispedire gli articoli nelle stesse condizioni ricevute(con cartellino attaccato), inviando il pacco al seguente indirizzo con all’interno il MODULO DI CAMBIO:

Easy 1 market
Via A. Manzoni 3/B
36010 Zane'(VI)
ITALY

Per scaricare il MODULO DI CAMBIO clicca qui.
Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente.
Una volta ricevuto il reso e controllato che sia tutto conforme e integro, Easy1 emetterà un buono di pari valore alla merce spendibile in un unica soluzione sul sito o in store senza scadenza.
Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova, danneggiati o lavati, Easy1  si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/reso.Easy1  non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione da voi gestita per il reso e/o cambio da effettuare.

Non è possibile effettuare il reso sugli articoli scontati dal 40% in su, bigiotteria e beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (Per es. calze, intimo, mascherine).

E’ possibile fare il cambio anche in store, entro 7 giorni dal ricevimento pacco. Basta presentarsi in negozio con la merce da cambiare (sempre in perfette condizioni e con i cartellini attaccati) e la copia stampata della vostra conferma d’ordine,dove viene indicato il numero dell’ordine, i capi acquistati e l’importo speso. Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio .